torna all'home page di Farmacittà

Cerca su Farmacittà:

| sanità | ospedali | farmacie | lavoro

SERVIZI

 

Sanità
Ospedali
Farmacie
Cerco/Offro Lavoro
Forum

   
 

LE RUBRICHE

 

Le tue analisi
HACCP
Farmacia e diritto
Concorsi
I S F
Medici Online
Primo soccorso

   

CHI SIAMO

Il progetto FARMACittà nasce ad Agosto del 1998, presentato in fase embrionale nell'edizione di Cosmofarma Exibition 1998, si è classificato nella successiva edizione del '99 al terzo posto del Premio Canale, quale migliore iniziativa per la riqualificazione professionale del farmacista.

Ideatore è stato il Dottor Leonardo Poidomani farmacista titolare, purtroppo deceduto in un incidente stradale nel Maggio '99. Oggi la continuità del progetto è garantita da Paola Agosta vedova Poidomani, Amministratore Unico e Project Manager.

Il sito è una vetrina interattiva che consente di comunicare con il mondo della Sanità, facile da visitare e utilizzare per ottenere in pochi secondi le notizie aggiornate sulle novità, sulle leggi e sulle nuove esigenze del mercato.

FARMACittà è collegato ai principali siti italiani del settore, è continuamente aggiornato e dispone di una banca dati per le esigenze più particolari.

Al servizio di Farmacisti, Medici, Professionisti, operatori sanitari e di tutti gli utenti, siamo la rete con questo marchio che certifica la qualità' della Sanità on line.

 
 

Chi Siamo | Pubblicità | info@farmacitta.it | Realizzazione: Studio Scivoletto | Sicily Network

Il paziente NON deve utilizzare le informazioni ricevute per diagnosticare o curare un problema di salute o una malattia, senza prima aver consultato un medico qualificato.
Il presente servizio non autorizza l'uso di alcun trattamento, medicina o prodotto di cui si è discusso durante l'attività di consultazione,
pertanto Farmacittà declina ogni responsabilità derivante da un uso improprio delle informazioni.
Gli utenti sono invitati ad interpellare il proprio medico curante per qualsiasi problema o per
domande relative alla loro condizione di salute e per verificare
ulteriormente le indicazioni suggerite dall'Esperto.

ATTENZIONE: nè Studio Scivoletto nè FARMACittà sono collegati ai siti recensiti. Non ci assumiamo responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti